Il nostro
approccio

What & Why

Il marketing è un motore
che attiva un'emozione

Il marketing è un’ processo sociale e manageriale: la società è in costante cambiamento, quindi anche il marketing deve cambiare costantemente per interpretare con efficacia i cambiamenti sociali.

Solo in un contesto di chiarezza di valori e certezze interiori, le aziende possono prosperare. E’ necessario creare l’identità aziendale nella quale gli individui si riconoscano, cambiando se necessario la cultura aziendale del “si è sempre fatto così”.

I prefer to think of the creation or construction of happiness, because research show that it's in our power to fashion it for ourselves
Marketing Positivo
Sonja Lyubomirsky

Fuel

Cosa offriamo

Personalizzazione

Non vendiamo a catalogo, preferiamo costruire insieme ai nostri clienti soluzioni personalizzate che meglio si adattano alle loro esigenze, caratteristiche e budget.

Flessibilità

La personalizzazione delle soluzioni si estende anche in termini di tempistiche perchè riusciamo ad adattarci al calendario, agli impegni ed alle preferenze del cliente.

Competenza

Le nostre competenze nascono da esperienze concrete all'interno di realtà multinazionali, a cui si aggiungono studi approfonditi in ambito organizzativo e marketing, con specializzazioni in Leadership Positiva, Smart Working, Nature @work e Marketing agile.

Network

Facciamo parte di network di professionisti italiani ed internazionali con specifiche specializzazioni che ci permettono di avere un confronto aggiornato continuo e di ampliare la nostra proposta di servizi alle aziende.

Il 18% dei dipendenti afferma che la cultura aziendale aumenta le lealtà e la sensazione di impegno nei confronti dell'azienda
Marketing Positivo
Studio Workforce 2020

Interrupt

Il marketing classico
non funziona più

In un mondo connesso dove le dinamiche di mercato sono in continua evoluzione, il concetto di marketing mix si è evoluto a ricomprendere una maggiore partecipazione dei clienti.

I clienti non sono più target passivi ma mezzi attivi di comunicazione che vanno oltre il mero prodotto o servizio in sé, perché ripongono particolare attenzione ai valori che rappresentano il marchio stesso.

Nell'ambito B2B, tra il 57% e il 70% delle decisioni di acquisto vengono prese prima ancora di aver contattato l'azienda fornitrice.
Marketing Positivo
CB&Google

Influence

La nostra metodologia

La domanda da cui partiamo è: qual è il vostro proposito?

I nostri interventi si compongono di tre fasi: partono dall’acquisizione della CONSAPEVOLEZZA, per passare alla RESPONS-ABILITA’ e quindi all’identificazione della cassetta degli attrezzi specifica per ogni singola realtà, finendo con l’AZIONE concreta.

Vorresti performare meglio? CONTATTACI